ico/func/dark/infoCreated with Sketch.

DINA ma non solo: 5 novità da vedere (e provare) a Italian Bike Festival

3 minuti di lettura
Dal 9 all'11 settembre il Misano World Circuit “Marco Simoncelli” ospiterà la quinta edizione della manifestazione che, dal 2018, ha visto crescere di anno in anno l'attenzione degli addetti ai lavori

Dal Parco Fellini di Rimini al circuito di Misano Adriatico: da venerdì 9 a domenica 11 settembre torna, in una nuova location, l’Italian Bike Festival, l’evento del mondo bici che dal 2018 ha visto crescere sempre più l’attenzione di aziende, operatori e appassionati.

A pochi giorni dai rombi del motomondiale, il Misano World Circuit “Marco Simoncelli” aprirà le porte del paddock a oltre 500 marchi della bike industry, fra expo, bike test, gare, talk e tanto divertimento, per grandi e piccoli.

Fra centinaia di stand di biciclette, accessori, abbigliamento e turismo, ecco una cinquina da non perdere.

REPOWER FRA E-CARGO, E-LOUNGE E DINA

Fra le novità da non perdere a Italian Bike Festival, sia nell’area expo sia nell’area test, ci sono i cargo-bike a pedalata assistita di Repower: LAMBROgio e LAMBROgino (clicca qui per scoprire di più: https://www.repower.com/it/lambro/).

A Misano Repower sarà presente anche con la panchina smart E-LOUNGE e la rastrelliera di design DINA. Capace di ospitare sette biciclette e ricaricare fino a quattro e-bike contemporaneamente, DINA è lo strumento alla base del progetto DINAclub in collaborazione con komoot (clicca qui per saperne di più: https://dinaclub.repower.com/). Per scoprire dal vivo l’ecosistema di mobilità sostenibile di Repower, l’appuntamento è allo stand EBT 5.

Non solo: anche all’entrata del Misano World Circuit “Marco Simoncelli” si potranno già provare le soluzioni di Repower, grazie a due rastrelliere DINA che saranno posizionate presso il parcheggio bici – sponsorizzato da Shimano – presente all’ingresso principale della fiera.

LAMBROgio (a sx) e DINA

LA NUOVA COLLEZIONE E-VERTIC DI BIANCHI: PRESTAZIONI E DESIGN DISRUPTIVE

Uno dei must see a Italian Bike Festival è sicuramente e-Vertic, la nuova collezione di e-bike Bianchi (stand L4) dal design innovativo e progettata per migliorare l’esperienza sui sentieri di montagna. 

Con questa piattaforma motorizzata Bosch, caratterizzata da un look dal forte impatto estetico e che esalta le prestazioni off-road, Bianchi vuole estendere l’esperienza, il divertimento e l’adrenalina della MTB anche nel mondo Urban e Tourer.

e-Vertic di Bianchi

DA EKOÏ I NUOVI OCCHIALI AUDIO PER ASCOLTARE MUSICA E TELEFONARE IN SICUREZZA

Un’occhiata, è il caso di dirlo, la meritano anche i nuovi Premium Audio Music Bluetooth di Ekoï (stand L8). Si tratta di occhiali da allenamento studiati per ascoltare la vostra musica e rispondere alle chiamate in sicurezza, mentre si pedala.

Con pochi clic, infatti, è possibile collegare gli occhiali Ekoï al telefono cellulare e fare sport, combinando sicurezza e divertimento: la musica non copre i rumori esterni, mentre un microfono integrato nell’asta consente di rispondere alle chiamate senza togliere il telefono dalla tasca.

Gli occhiali bluetooth di Ekoi

I CASCHI DA CORSA DI JUST1 RACING: ELEVATA SICUREZZA E MASSIMO COMFORT

Fronte accessori, spiccano gli ultimi lanci di Just 1 Racing (stand P1), sempre più focalizzato su caschi di alta qualità, tra elevata sicurezza e massimo comfort di guida. 

Di recente l’azienda ha lanciato J-Hyper (con sistema MIPS) e il casco da ciclismo su strada J-Hero. Entrambi i modelli sono caratterizzati da un design esclusivo, un’ottima aerazione e dalla tecnologia in-mold per la costruzione della calotta.

I caschi di Just1

NELLA COLLEZIONE 2023 DI BRIKO ANCHE ABBIGLIAMENTO URBAN

Accanto a occhiali tecnici e caschi versatili e all’avanguardia, Briko (stand A9) propone anche una linea di abbigliamento allargata nella nuova collezione all’ambito Urban.

Nella collezione 2023 presentata a Eurobike, infatti, hanno fatto capolino il District al poncho con inserti riflettenti, la camicia District shirt e il pantalone lungo District Pant (entrambi da uomo, regular fit) e infine il District Bermuda, confortevole e sicuro.

L’abbigliamento di Briko

Oltre Repower e la sua DINA, quali sono gli stand di IBF 2022 segnati in rosso sulla vostra mappa? Parliamone nei commenti!

Commenti

Inizia la discussione.

Lascia un commento

      Contattaci

      Vuoi saperne di più? Vuoi entrare in DINAclub? Vuoi inviarci una segnalazione? Scrivici e ti risponderemo al più presto!