ico/func/dark/infoCreated with Sketch.
DINAclub Repower

Scopri DINAclub

Il primo network di ricarica dedicato alla pedalata assistita (e non solo)

Entra nel nuovo circuito che affianca alla rete di ricarica per e-bike un portale di comunicazione dedicato e un progetto di gamification. Cerca DINA, lo strumento di ricarica di design che guida gli appassionati di cicloturismo verso gli host powered by Repower.



Sei un biker?

DINAclub è il primo network di ricarica dedicato alla bicicletta a pedalata assistita, che si rivolge alla crescente domanda di soluzioni per le e-bike, e per i ciclisti in generale.

Con DINAclub, Repower offre a tutti gli utenti delle due ruote non solo l’opportunità di immergersi ancora più a fondo nella loro passione, scoprendo nuovi percorsi e luoghi, ma di essere premiati nel farlo!

Grazie alla collaborazione con komoot, applicazione leader mondiale nel mondo del routing e live tracking per gli sport outdoor, con i suoi oltre 20 milioni di utenti (dati: Giugno 2021) a livello globale, tutti i biker potranno facilmente individuare le stazioni di ricarica Repower, includendole nel proprio itinerario fin dalla partenza: il modo migliore per divertirsi al massimo e non restare mai a secco!

Ad ogni DINA, lo strumento di design che contraddistingue i membri del club, viene associato un QR code, scansionando il quale il biker avrà la possibilità di raccogliere punti utili per riscattare gratuitamente le mappe regionali all’interno della piattaforma komoot, altrimenti a pagamento. Un doppio incentivo per continuare a pedalare e spingersi più in là. La partecipazione al circuito non è legata all’utilizzo dello strumento di ricarica, ed è quindi aperta agli utilizzatori di ogni tipo di bicicletta, tradizionale o a pedalata assistita.

Il volto di DINAclub è quello di un grande nome come Paolo BettiniCampione Olimpico di Atene 2004 e due volte Campione del Mondo di ciclismo su strada: sei pronto a scoprire con lui gli itinerari più belli d’Italia? Inizia a pedalare su dinaclub.repower.com!

Vuoi entrare nella community e iniziare a guadagnare punti DINAclub?


Sei un host?

Entrare in DINAclub significa dare una forte spinta alla visibilità alla tua struttura. DINAclub ti garantisce un’intervista pubblicata sul portale dinaclub.repower.com. Non solo, la tua struttura verrà visualizzata sulle mappe di komoot, dove sarà indicata come punto di interesse e punto di ricarica per e-bike.

Grazie a DINA, la rastrelliera di design che permette di parcheggiare sette biciclette e ricaricarne in contemporanea quattro, i biker avranno un motivo in più per fermarsi da te: la possibilità di scansionare il QR code presente su DINA, e sul totem che potrai installare all’ingresso della tua struttura, e guadagnare così un punto utile a scaricare gratuitamente una delle mappe regionali di komoot, altrimenti a pagamento.

Infine, DINAclub è un progetto che fa molto parlare di se, grazie anche ad una articolata campagna di comunicazione, la presenza di Paolo Bettini, un testimonial d’eccezione, eventi e attività sui social. Tutti i membri di DINAclub beneficeranno di questa visibilità.


Vuoi ulteriori dettagli? Scoprili tutti qui

Hai una struttura e vuoi entrare a far parte del club? Contattaci ora!

      Contattaci

      Vuoi saperne di più? Vuoi entrare in DINAclub? Vuoi inviarci una segnalazione? Scrivici e ti risponderemo al più presto!