Da Bianchi Milano arrivano due capsule collection dedicate agli appassionati dello sterrato: Tech Gravel e Lifestyle Gravel. Due diversi modi di abbracciare l’attività gravel, accomunati dal Made in Italy e dai tessuti tecnici premium di altissima qualità.
Inoltre, entrambe le capsule, disponibili online sul sito bianchimilano.com e presso rivenditori selezionati, sono declinate nella doppia versione maschile e femminile: stile, comfort, termicità, e l’attenzione per tutti quei dettagli che fanno la differenza, in qualsiasi stagione.
TECH GRAVEL: FUORISTRADA MA CON STILE
La linea Tech Gravel di Bianchi Milano nella sua versione Fall-Winter, è pensata per affrontare anche le giornate invernali più rigide: garantisce calore, vestibilità e dettagli che fanno tutta la differenza nell’esperienza fuoristrada.
La Thermo Jacket Tech Gravel è costruita in tessuto termico TERRA a triplo strato: garantisce calore e comfort, ma grazie al trasferimento attivo della sudorazione l’atleta rimane asciutto. Il tessuto antipioggia e antivento protegge dagli agenti atmosferici. Sul retro la giacca ha tre tasche posteriori e una tasca aggiuntiva con zip, per portare con sé tutto l’occorrente per un’uscita gravel.
Anche la Thermo Jersey Tech Gravel è stata pensata per garantire comfort e calore nelle giornate più fredde. Oltre a una vestibilità comoda e versatile, il tessuto scuba Soft-Touch assicura elevata traspirabilità, conservando il corpo in condizioni ideali, anche grazie al flap interno protettivo.
Il Tech Gravel Thermo Bibtight offre protezione a 360° dalle intemperie, dai detriti e dalle abrasioni. La struttura compatta ma traspirante della calzamaglia garantisce tutto il calore che serve. Nella versione da donna, inoltre, il design “V-Stripe” delle bretelle è studiato appositamente per adattarsi al meglio all’anatomia femminile. Il fondo gamba è rinforzato per proteggere dalle cadute e dalle abrasioni, a volte inevitabili quando si pedala gravel.
LIFESTYLE GRAVEL: OLTRE IL PIACERE DI PEDALARE
Bianchi Milano ha pensato anche a una capsule collection stilosa e versatile, pronta a farsi notare lontano da ruote e pedali: la linea Lifestyle Gravel è pensata per chi anche in bici vuole essere di tendenza, con priorità al comfort ma senza trascurare la tecnicità dei materiali scelti.
In tutti i capi Lifestyle Gravel è inoltre presente un patch porta-luce posteriore che permette di agganciare un punto luminoso per migliorare ulteriormente la visibilità in sella.
Comodità e protezione termica sono i gli obiettivi della Thermo Vest Lifestyle Gravel che, grazie al tessuto PrimaLoft® garantisce un eccezionale isolamento termico e una protezione senza eguali e l’equilibrio fra peso, comfort e traspirabilità ne fa un gilet estremamente versatile.
Soluzione di Bianchi Milano per le uscite autunnali sullo sterrato è Lifestyle Gravel Thermo Jersey. Sviluppata in tessuto polylana, per assicurare il calore ideale anche dopo molte ore in sella, senza privare di traspirabilità e comfort. Il tessuto è morbido al tatto con la combinazione di filati naturali e artificiali che garantisce prestazioni superiori per un tempo prolungato.
Adatta a tutte le stagioni è la Lifestyle Gravel Sweatshirt, per fare tendenza sia in sella sia all’ora dell’aperitivo: realizzata con tessuto scuba soffice e resistente che crea un taglio morbido ed elastico, ha uno stile classico stile classico, con il logo Bianchi Milano che campeggia sul petto.
Commenti
Inizia la discussione.