ico/func/dark/infoCreated with Sketch.

Avventura e lifestyle: le capsule di Bianchi Milano per il mondo gravel

2 mesi fa •  2 minuti di lettura
Pensate per i mesi più freddi, sono disponibili sia in versione maschile che femminile: dalla performance di Tech Gravel allo stile urban e trendy di Lifestyle Gravel

Da Bianchi Milano arrivano due capsule collection dedicate agli appassionati dello sterrato: Tech Gravel e Lifestyle Gravel. Due diversi modi di abbracciare l’attività gravel, accomunati dal Made in Italy e dai tessuti tecnici premium di altissima qualità.

Inoltre, entrambe le capsule, disponibili online sul sito bianchimilano.com e presso rivenditori selezionati, sono declinate nella doppia versione maschile e femminile: stile, comfort, termicità, e l’attenzione per tutti quei dettagli che fanno la differenza, in qualsiasi stagione.

TECH GRAVEL: FUORISTRADA MA CON STILE

La linea Tech Gravel di Bianchi Milano nella sua versione Fall-Winter, è pensata per affrontare anche le giornate invernali più rigide: garantisce calore, vestibilità e dettagli che fanno tutta la differenza nell’esperienza fuoristrada.

La Thermo Jacket Tech Gravel è costruita in tessuto termico TERRA a triplo strato: garantisce calore e comfort, ma grazie al trasferimento attivo della sudorazione l’atleta rimane asciutto. Il tessuto antipioggia e antivento protegge dagli agenti atmosferici. Sul retro la giacca ha tre tasche posteriori e una tasca aggiuntiva con zip, per portare con sé tutto l’occorrente per un’uscita gravel.

Anche la Thermo Jersey Tech Gravel è stata pensata per garantire comfort e calore nelle giornate più fredde. Oltre a una vestibilità comoda e versatile, il tessuto scuba Soft-Touch assicura elevata traspirabilità, conservando il corpo in condizioni ideali, anche grazie al flap interno protettivo.

Il Tech Gravel Thermo Bibtight offre protezione a 360° dalle intemperie, dai detriti e dalle abrasioni. La struttura compatta ma traspirante della calzamaglia garantisce tutto il calore che serve. Nella versione da donna, inoltre, il design “V-Stripe” delle bretelle è studiato appositamente per adattarsi al meglio all’anatomia femminile. Il fondo gamba è rinforzato per proteggere dalle cadute e dalle abrasioni, a volte inevitabili quando si pedala gravel.

LIFESTYLE GRAVEL: OLTRE IL PIACERE DI PEDALARE

Bianchi Milano ha pensato anche a una capsule collection stilosa e versatile, pronta a farsi notare lontano da ruote e pedali: la linea Lifestyle Gravel è pensata per chi anche in bici vuole essere di tendenza, con priorità al comfort ma senza trascurare la tecnicità dei materiali scelti. 

In tutti i capi Lifestyle Gravel è inoltre presente un patch porta-luce posteriore che permette di agganciare un punto luminoso per migliorare ulteriormente la visibilità in sella. 

Comodità e protezione termica sono i gli obiettivi della Thermo Vest Lifestyle Gravel che, grazie al tessuto PrimaLoft® garantisce un eccezionale isolamento termico e una protezione senza eguali e l’equilibrio fra peso, comfort e traspirabilità ne fa un gilet estremamente versatile.

Soluzione di Bianchi Milano per le uscite autunnali sullo sterrato è Lifestyle Gravel Thermo Jersey. Sviluppata in tessuto polylana, per assicurare il calore ideale anche dopo molte ore in sella, senza privare di traspirabilità e comfort. Il tessuto è morbido al tatto con la combinazione di filati naturali e artificiali che garantisce prestazioni superiori per un tempo prolungato.

Adatta a tutte le stagioni è la Lifestyle Gravel Sweatshirt, per fare tendenza sia in sella sia all’ora dell’aperitivo: realizzata con tessuto scuba soffice e resistente che crea un taglio morbido ed elastico, ha uno stile classico stile classico, con il logo Bianchi Milano che campeggia sul petto.

Tech gravel o lifestyle gravel: qual è la capsule di Bianchi Milano che fa per voi? Ditecelo nei commenti!

Commenti

Inizia la discussione.

Lascia un commento

      Contattaci

      Vuoi saperne di più? Vuoi entrare in DINAclub? Vuoi inviarci una segnalazione? Scrivici e ti risponderemo al più presto!