ico/func/dark/infoCreated with Sketch.

New Bad, “cattiva” con stile: rivoluzione e-bike tra design e innovazione

1 anno fa •  2 minuti di lettura
Fra i modelli più interessanti della recente EICMA c'è la versatile e-bike dell'azienda napoletana fondata da Maurizio Papa, con telaio pieghevole full suspended e ruote fat da 20 pollici

Dopo aver fatto da pioniere sul mercato delle e-bike, con una bici elettrica folding dalle ruote compatte in formato “fat”, Bad Bike continua ad anticipare i tempi con nuove e interessanti idee nel segno dell’innovazione.

Fra i modelli più interessanti visti a EICMA, l’esposizione internazionale ospitata a Milano dall’8 al 13 novembre, si è infatti distinta la nuova New Bad, e-bike versatile con telaio pieghevole full suspended e ruote “fat” da 20 pollici.

Destinata a quanti hanno abbracciato la mobilità sostenibile per gli spostamenti urbani e, al contempo, non vogliono passare inosservati, la nuova nata da Bad Bike è un concentrato di innovazione e design, pronta a “fare” la rivoluzione.

SINTESI DI STILE E TECNOLOGIA, FRA LE FINALISTE DELL’INNOVATORS PRIZE DI EUROBIKE

La rivoluzione che New Bad si prepara a fare è assolutamente pacifica ed è quella annunciata da una serie di novità: dal progetto alla costruzione degli stampi, fino alla creazione di un prodotto dal design unico ed inimitabile.

La New Bad coniuga lo stile sportivo di una light eMTB e la praticità di una city bike dal design futuristico. Inoltre, può essere configurata sia con motore posteriore, integrato nel mozzo, sia con motore centrale. 

Personalizzabile anche nella configurazione del motore, è una sintesi di stile e tecnologia e ha conquistato il secondo posto all’Innovators Prize, durante la recente edizione di Eurobike.

IL DOUBLE B SYSTEM, PER CONFIGURARE NEW BAD CON MOTORE POSTERIORE O CENTRALE

New Bad la prima e-bike al mondo che può essere configurata sia con motore posteriore sia con motore centrale: una soluzione ingegneristica brevettata che sfrutta anche il lavoro fatto in stampa 3D per realizzare le parti di questa bicicletta nata per la mobilità urbana.

Ideato, realizzato e brevettato da Bad Bike, il sistema Double B System è una peculiarità che rende New Bad unica nel suo genere: per poter passare da un motore all’altro, a seconda delle necessità e preferenze, basta sostituire una flangia del piantone telaio per adattarlo rapidamente ai diversi kit elettrici.

LOOK MODERNO, DOPPIO AMMORTIZZATORE E DISPLAY INTEGRATO

New Bad ha un look moderno grazie al passaggio cavi integrato nel telaio, dispone di doppi fari anteriori a LED con 6 punti luci ad alta luminosità ed è dotata di display integrato nel manubrio.

Inoltre, è full suspension in quanto prevede una forcella anteriore mono-ammortizzata – disegnata e costruita unicamente per questo modello – e sospensione posteriore con ammortizzatore ad aria RE A5 Exa. 

La Bad Bike New Bad ha un prezzo indicativo di 3.480 euro, è già ordinabile con consegna prevista nella primavera del 2023.

Qual è l’elemento stilistico che non deve mancare sulla vostra e-bike? Raccontatecelo nei commenti!

Commenti

Inizia la discussione.

Lascia un commento

      Contattaci

      Vuoi saperne di più? Vuoi entrare in DINAclub? Vuoi inviarci una segnalazione? Scrivici e ti risponderemo al più presto!