ico/func/dark/infoCreated with Sketch.

Quest’anno alla Mostra del Cinema di Venezia si arriva in bici

2 minuti di lettura
Anche nel 2022 Repower sarà sponsor della mostra d’arte cinematografica. Presente tutto l’ecosistema di mobilità sostenibile, fra cui tre rastrelliere di ricarica DINA nei tre punti di accesso, invitando così gli spettatori a raggiungere la rassegna in sella alle loro bici

Da mercoledì 31 agosto a sabato 10 settembre, tutti i riflettori saranno puntati sulla splendida città di Venezia in occasione della 79esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. Anche quest’anno il gruppo energetico Repower sarà in laguna come sponsor della Biennale di Venezia, accompagnato dal suo intero ecosistema di mobilità sostenibile.

Sul “red carpet” di Venezia non mancheranno Repowere, una delle prime barche 100% full electric, PALINA, lo strumento di ricarica di design disegnato da Italo Rota e Alessandro Pedretti, il cargobike LAMBROgino, insignito insieme all’altro modello LAMBROgio del prestigioso premio Compasso d’Oro ADI per il design 2022, e due E-LOUNGE, la panchina per la ricarica di e-bike che consente anche di collegare dispositivi elettronici e di connettersi alla rete Wi-Fi grazie all’hotspot integrato.

Non poteva poi mancare DINA, la rastrelliera che consente di ospitare ben sette biciclette e di ricaricare fino a quattro e-bike contemporaneamente – e strumento alla base del progetto DINAclub, la cui presenza a Venezia riveste un significato particolare.

QUANDO CINEMA E BICI SI INCONTRANO

Tre DINA saranno infatti posizionate in prossimità dei tre punti di accesso al Palazzo del Cinema. Un chiaro invito a scegliere la bicicletta per raggiungere la mostra, per di più in uno snodo come Venezia, punto di partenza e arrivo di importanti ciclovie a livello nazionale e internazionale. 

Fra i percorsi più prossimi si possono citare la ciclovia delle Isole di Venezia e l’Anello dei Colli Euganei, a più lungo corso la ciclovia VenTo, oltre 700 km fra Venezia e Torino, la Ciclovia AIDA o la Monaco-Venezia. Il capoluogo lagunare è uno snodo ricco di significato per DINAclub, il progetto che punta ad elettrificare le ciclovie italiane.

Per chi sceglierà di unire la passione per il cinema con quella per le due ruote ci sarà anche l’opportunità di premiarsi. Saranno infatti attivi i QR code associati alle tre DINA, grazie ai quali è possibile accedere alla speciale gamification del progetto DINAclub e scaricare gratuitamente una mappa regionale offline sulla piattaforma komoot – leader mondiale nel routing con oltre 25 milioni di utenti – altrimenti a pagamento. 

Vieni a trovarci con la tua bici alla Mostra del Cinema di Venezia, ti aspettiamo con DINA!

Commenti

1 commento trovati

  1. crusading ha detto:

    What’s up tߋ every one, the contents existing at this weƅsite are truly awesome for people knowleⅾge, well, keep up the nice work feⅼlows.

Lascia un commento

      Contattaci

      Vuoi saperne di più? Vuoi entrare in DINAclub? Vuoi inviarci una segnalazione? Scrivici e ti risponderemo al più presto!