ico/func/dark/infoCreated with Sketch.

HOTEL LEONE DI MESSAPIA – Intervista DINAclub Members 

2 minuti di lettura
Hotel Leone Di Messapia, relax e comfort a Lecce.

Hotel Leone di Messapia su komoot:
– highlights
– itinerario Da Lecce a Porto Cesareo

Intervista a: Pamela Pascuzzo, direttrice Best Western Plus Leone di Messapia Hotel & Conference – Hotel 4 stelle Lecce

L’Hotel Leone Di Messapia è situato a Lecce, a pochi minuti in bici dall’affascinante centro storico e offre 108 grandi camere moderne di varie tipologie.
Gli ospiti potranno soggiornare in luminose camere con pavimento in parquet, letti king-size con materassi Dorelan anallergici e cuscini a scelta dal Pillow Menu.
La struttura fornisce anche delle grandi docce idromassaggio e vasca Jacuzzi, TV a schermo piatto, aria condizionata regolabile, Wi-Fi gratuito e minibar: servizi ideali per rilassarsi e prendersi dei momenti per sé.
L’hotel dispone di un servizio colazione continentale con specialità del Salento a Km0, per iniziare la giornata con la carica giusta.
La reception è aperta 24h/24h e tutto lo Staff della struttura, cordiale e qualificato, è a disposizione degli ospiti per rendere memorabile la permanenza nella splendida città. Oltre all’ampio parcheggio, l’Hotel Leone Di Messapia dispone di un servizio di ricarica e-Bike per i tour dei cicloturisti.

Perché la tua struttura è una meta ideale per un cicloturista?

La posizione strategica dell’hotel offre un’ampia scelta di percorsi cicloturistici adatti a qualunque livello, dal facile al difficile. Inoltre, i nostri ospiti possono usufruire del nostro parcheggio gratuito e del garage videosorvegliato per i cicloturisti.
La partnership con DINAclub rappresenta certamente un plus per chi viaggia su e-Bike; da noi, sarà possibile usufruire gratuitamente della ricarica in totale sicurezza.

Quali sono gli elementi essenziali per una struttura che si definisce Bike Friendly?

Deposito custodito per le bici, punto ricarica elettrica, punto acqua all’esterno in cui poter lavare la bici, percorsi già testati da poter eseguire e kit foratura. 

Quali sono i principali canali attraverso i quali i vostri visitatori possono trovarvi?

​​Il nostro sito internet, recentemente ammodernato per rispondere al meglio agli utenti che lo utilizzano, le principali OTA ed i social media.

Komoot è un canale importante per gli appassionati degli sport outdoor: i vostri clienti apprezzano la possibilità di ricevere mappe a pagamento tramite questo servizio?

Certo!

Quali sono le caratteristiche e le aspettative tipiche di un ospite cicloturista che soggiorna presso la vostra struttura?

Un ospite cicloturista gradisce trovare a sua disposizione una piccola ciclofficina all’interno o nei dintorni, cerca un buon rapporto qualità/prezzo, ha bisogno di sentirsi compreso ed accontentato nelle sue necessità.

Quanto influisce, secondo i vostri clienti, l’attenzione alla sostenibilità nella scelta della vostra struttura? È un valore aggiunto o un fattore decisivo?

Sicuramente negli ultimi anni è cresciuta l’attenzione da parte di tutti nei confronti di questo argomento.
La nostra struttura, da sempre è attenta a qualunque tipo di spreco.
Abbiamo luci con sensori, crepuscolari, pannelli solari, lampadine a basso consumo, effettuiamo il cambio biancheria su richiesta del cliente, lasciando quindi la possibilità di scegliere quotidianamente quanto e come impattare sul nostro ambiente.
Effettuiamo scrupolosamente la raccolta differenziata dei rifiuti e sensibilizziamo e formiamo il nostro personale affinché lo si faccia consapevolmente.

Hotel Leone di Messapia online

Commenti

Inizia la discussione.

Lascia un commento

      Contattaci

      Vuoi saperne di più? Vuoi entrare in DINAclub? Vuoi inviarci una segnalazione? Scrivici e ti risponderemo al più presto!