ico/func/dark/infoCreated with Sketch.

Connetti, Ricarica, Pedala.

DINAclub non è solo un servizio di ricarica per eBike, è anche un network che unisce strutture ricettive bike friendly e appassionati di ciclismo di ogni livello per valorizzare il territorio con centinaia di itinerari cicloturistici.
Unirsi a DINAclub è il primo passo, scopri gli altri.

Informazioni utili

DINAclub nasce per elettrificare le ciclovie italiane. Il primo network di ricarica pensato per le due ruote, dove però tutti i biker - elettrici o muscolari - sono ben accetti.

Guarda il video

La DINA è una rastrelliera rossa di ricarica per e-bike.

Nell’applicazione di komoot, le DINA vengono indicate come stazioni di ricarica DINA e sono spesso associate a strutture di riferimento (host DINAclub).

komoot è un'applicazione leader mondiale nel mondo del routing e live tracking per gli sport outdoor.

Hai una struttura?

Scopri di più

Sei un ciclista?

Scopri di più

Se hai una struttura

Hai mai pensato di entrare a far parte del settore cicloturistico?
In Italia, è una realtà in crescita che vale oltre 4 miliardi di euro. Unisciti alle centinaia di strutture che fanno parte di DINAclub e trasforma la tua struttura in un punto di sosta bike-friendly.

Scopri di più sul sito Repower Scopri di più
Entra in DINAclub e diventa un punto di riferimento per oltre 40 milioni di cicloturisti iscritti a komoot.
Posiziona il totem e la rastrelliera DINA nella tua struttura.
Come punto DINAclub la tua attività avrà un profilo dedicato e un itinerario cicloturistico su misura su komoot. Lanceremo poi questa presenza con un'intervista sul portale DINAclub.
I cicloturisti avranno due motivi in più per scegliere la tua struttura: potranno esplorare gli itinerari DINAclub e accumulare punti utili per ottenere gratuitamente una mappa regionale su komoot.

Dai visibilità alla tua struttura bike-friendly con DINAclub

Entra a far parte di una vasta rete di oltre 40 milioni di utenti e ottieni una comunicazione promozionale personalizzata: la tua struttura verrà posizionata in modo strategico negli itinerari cicloturistici di komoot e sul portale DINAclub.

Se sei un ciclista

Cerchi nuove strade da percorrere? Unisciti alla community di DINAclub o lasciati ispirare da una delle avventure presenti sul portale. Per ogni itinerario percorso, riceverai una mappa gratuita su komoot, la piattaforma per cicloturisti con oltre 40 milioni di utenti iscritti.

Vuoi scoprire come funziona? Guarda il video tutorial
Pronto a partire? Scegli un itinerario DINAclub su komoot, la piattaforma per cicloturisti con 40 milioni di utenti, o lasciati ispirare da una delle storie del portale DINAclub.
Trova punti di ricarica per la tua e-bike lungo il percorso selezionato o fermati in un punto DINAclub per una pausa rigenerante
Attiva la geolocalizzazione sul tuo smartphone e scansiona il QR code presente sulla rastrelliera DINA.
Iscriviti a DINAclub e ottieni sempre più punti/voucher per scaricare gratuitamente le mappe offline presenti sull’app di komoot.

Video tutorial

Ancora qualche dubbio? Siamo qui per risolverlo.

Si scrive bici. Si legge cultura.

Approfondisci le tue conoscenze sul mondo del ciclismo e resta aggiornato sulle novità più rilevanti del settore.

Scopri tutto

Homo Mobilis di Repower

Vivi la rivoluzione della mobilità sostenibile e unisciti a noi in un viaggio totalmente green alla scoperta dell’Italia e delle sue eccellenze.

Scopri tutto

      Contattaci

      Vuoi saperne di più? Vuoi entrare in DINAclub? Vuoi inviarci una segnalazione? Scrivici e ti risponderemo al più presto!