DINAclub è il primo network di ricarica dedicato alla bicicletta a pedalata assistita, che si rivolge alla crescente domanda di soluzioni e di servizi per le e-bike, e per i ciclisti in generale.
Con DINAclub, Repower offre a tutti gli utenti delle due ruote non solo l’opportunità di immergersi ancora più a fondo nella loro passione, scoprendo nuovi percorsi e luoghi, ma di essere premiati nel farlo!
A dare il nome al progetto è DINA, il suo nuovo strumento di ricarica Repower pensato per il mondo della pedalata assistita, firmato dallo studio del Compasso d’Oro alla carriera Makio Hasuike. DINA consente di ospitare fino a sette e-bike e ricaricarne fino a quattro contemporaneamente: le soste con le batterie appoggiate sul tavolo o inciampando sui cavi fra le sedie del ristorante sono finite!
DINA, che si affianca alle altre soluzioni di ricarica Repower per e-bike, come ad esempio il Premio Compasso d’oro 2020 E-LOUNGE, rappresenta l’architrave del progetto DINAclub, un vero e proprio club che raccoglie strutture e location dotate di uno strumento di ricarica Repower, e che offre ai propri membri un mondo di vantaggi e di opportunità.
Grazie a DINAclub, e alla collaborazione con komoot, applicazione leader mondiale nel mondo del routing e live tracking per gli sport outdoor, con i suoi oltre 20 milioni di utenti a livello globale, tutti gli utenti potranno facilmente individuare le stazioni di ricarica Repower, e anche includerle nel proprio itinerario fin dalla partenza: il modo migliore per divertirsi al massimo e non restare mai a secco!
I punti di ricarica sono inoltre raccolti in apposite “collection” all’interno del profilo ufficiale Repower su komoot, costantemente arricchito da nuovi itinerari per offrire ispirazione a tutti gli appassionati.
Ma non finisce qui: DINAclub non solo ti invita a pedalare, ma più lo fai, più ti premia!
Ad ogni host del circuito DINAclub viene infatti associato un QR code, scansionando il quale l’utente avrà la possibilità di raccogliere punti utili per riscattare gratuitamente mappe regionali all’interno della piattaforma komoot: un doppio incentivo per continuare a pedalare e spingersi più in là. La partecipazione al circuito non è vincolata all’utilizzo dello strumento di ricarica, ed è quindi aperta agli utilizzatori di ogni tipo di bicicletta, tradizionale o a pedalata assistita.
Il volto di DINAclub è quello di un grande campione come Paolo Bettini, Campione Olimpico di Atene 2004 e due volte Campione del Mondo di ciclismo su strada: sei pronto a scoprire con lui gli itinerari più belli d’Italia? Inizia a pedalare su dinaclub.repower.com!
Puoi effettuare l'accesso usando
il tuo servizio preferito.