ico/func/dark/infoCreated with Sketch.

Winora Yakun 12, design e sicurezza per la città e per il trekking

1 anno fa •  2 minuti di lettura
Il premium e-SUV dell'azienda tedesca di Schweinfurt è una bici elettrica d'avanguardia che riesce ad assecondare ogni tipo di esigenza, dai pendolari agli amanti delle escursioni

C’è il ciclista che guarda al design e quello che privilegia la qualità, il pedalatore da città e l’amante del trekking bucolico, tutti accomunati dall’imprescindibile esigenza della sicurezza.

A tutte queste esigenze risponde Winora Yakun 12, e-bike da trekking sicura e di design; una bicicletta elettrica versatile, all’avanguardia e adatto ad assecondare ogni tipo di esigenza per le avventure quotidiane.

WINORA YAKUN 12: ASSISTENZA TOP, COMFORT E SICUREZZA IN SELLA

Yakun 12, novità della casa tedesca Winora, si presenta come un modello ideale per le avventure a una distanza non troppo considerevole da casa. Una sorta di premium e-SUV, con un peso totale di carico fino a 150 kg e un motore Bosch Performance CX Smart System, leggero e ultra potente, che con una coppia massima di 85 Nm è in grado di assistere la pedalata al meglio.

La batteria da 750 Wh offre inoltre una carica sufficiente per affrontare anche i viaggi più lunghi. 

La comunicazione con la power unit avviene tramite i comandi situati sul manubrio e il display Bosch Kiox 300, che dà ogni tipo d’informazione utile durante la pedalata. Ogni aspetto relativo a guida e navigazione è inoltre gestibile tramite smartphone, leggendo tramite la App il QR code che compare sul display all’accensione.

LA FORCELLA AD ARIA, IL REGGISELLA TELESCOPICO E I COMPONENTI SHIMANO DEORE

La forcella  a sospensione pneumatica RockShox Recon (con escursione da 80 mm), il reggisella telescopico (che permette di regolare l’altezza della sella in corsa premendo un pulsante sul manubrio) e i componenti del cambio e del freno a disco Shimano Deore di alta qualità permettono a questa trekking e-bike di assicurare, inoltre, inoltre comfort e sicurezza in sella.

Il portapacchi standard sul retro e uno opzionale sulla parte anteriore possono trasportare tutto il necessario durante le avventure dentro e fuori la città.

WINORA YAKUN 12: I DUE MODELLI E IL PREZZO

Il telaio di questo modello è disponibile in due varianti: un modello da uomo e un modello step-through più adatto all’uso da parte delle donne.

La Yakun 12 è in vendita a un prezzo consigliato di 4.299,00 euro.

Design, sicurezza, qualità: perché scegliereste la nuova Winora Yakun 12 per le vostre pedalate in città o nei dintorni?

Commenti

Inizia la discussione.

Lascia un commento

      Contattaci

      Vuoi saperne di più? Vuoi entrare in DINAclub? Vuoi inviarci una segnalazione? Scrivici e ti risponderemo al più presto!