ico/func/dark/infoCreated with Sketch.

Tradizione, eleganza, tech: tre nuove colorazioni per Bianchi e-Omnia

12 mesi fa •  2 minuti di lettura
I modelli C-Type e T-Type dell'innovativa gamma di e-bike della Casa di Treviglio sono disponibili da quest'anno nelle nuove vesti Celeste, Marrone-Bronzo e Grigio ferro

Dinamico, classico, elegante. Tre concetti diversi per tre colorazioni diverse, quelle disponibili per i modelli C-Type e T-Type della gamma Bianchi e-Omnia, la famiglia di e-bike lanciata da Bianchi nel 2021, che ha definito un approccio innovativo e più smart alla mobilità.

Pensata per soddisfare le esigenze di ogni tipologia di ciclista, la rivoluzionaria flotta di e-bike della Casa di Treviglio si è presentata nel 2023 con le nuove versioni celeste, marrone-bronzo e grigio ferro.

LA SCELTA PERFETTA PER IL COMMUTING URBANO E LO SVAGO DEL WEEK-END

E-Omnia C-Type e T-Type sono la scelta perfetta per il commuting urbano e per lo svago nei fine settimana. Il sistema di luci integrate nella parte anteriore, posteriore e laterale del telaio garantisce ampia visibilità al ciclista e permette di essere visti da una distanza di 500 metri, migliorando la sicurezza su strada.

Lo specifico design step-through del telaio C-Type facilita significativamente la salita e discesa da sella, migliorando l’esperienza di guida in città ed il comfort.

IL NUOVO RESTYLING DI C-TYPE E T-TYPE: C’È ANCHE IL CLASSICO CELESTE BIANCHI

Grazie al nuovo restyling Bianchi, e-Omnia C-Type e T-Type sono oggi disponibili con il nuovo look tecnologico nella versione Grigio ferro, nel classico Celeste Bianchi e nell’esclusiva ed elegante colorazione Marrone-Bronzo.

Le nuove colorazioni di e-Omnia sono ordinabili da subito presso la rete di negozi ufficiali Bianchi, e saranno disponibili dalla primavera.

UN TESTIMONIAL D’ECCEZIONE: L’EX CAMPIONE DI F1 NICO ROSBERG

A presentare le nuove e-Omnia è un testimonial d’eccezione; Nico Rosberg, ex campione del Mondo di F1, oggi imprenditore nel campo della sostenibilità e ambassador Bianchi.

E-Omnia C-Type è perfetta per gli spostamenti quotidiani – il pensiero di Rosberg – mentre T-Type è più versatile, ideale per il commuting e per il trekking fuori città o sulle lunghe distanze. Il Celeste Bianchi è il mio preferito; mi ricorda il colore del mio casco nell’anno del mio titolo in Formula 1, il Grigio, abbinato all’antracite. Mi parla di tecnologia e dinamismo, mentre il Marrone-bronzo esprime un senso di calma ed eleganza”.

I modelli Bianchi e-Omnia sono spinti dal motore Bosch e batterie da 500 o 625Wh che offrono un’autonomia che può raggiungere i 142km.

Qual è, fra le nuove colorazioni, quella che sceglieresti per la vostra e-bike Bianchi? Ditecelo nei commenti!

Commenti

Inizia la discussione.

Lascia un commento

      Contattaci

      Vuoi saperne di più? Vuoi entrare in DINAclub? Vuoi inviarci una segnalazione? Scrivici e ti risponderemo al più presto!