ico/func/dark/infoCreated with Sketch.

Mavaro Neo 2022, da Cannondale bici elettriche hi-tech per la città 

1 mese fa •  2 minuti di lettura
Alto livello di comfort, lunga autonomia e grande affidabilità per questa collezione di e-bike con otto allestimenti dedicati alla mobilità urbana

Il piacere di pedalare su due ruote, grazie ad un alto livello di comfort, una lunga autonomia e grande affidabilità con una manutenzione ordinaria ridotta. Si presenta così Cannondale Mavaro Neo 2022, una collezione di e-bike Urban che vanta otto allestimenti high-tech dedicati alla mobilità urbana. 

Un attento studio dei dettagli come la forcella ammortizzata HeadShok, il telaio ribassato dal reggisella che assorbe le vibrazioni del terreno e la postura eretta.

Cannondale ha messo a frutto tutto il suo know-how per progettare e produrre agili biciclette elettriche per gli spostamenti in città e negli spazi aperti.

ECOLOGICA  E VERSATILE, CON SOLUZIONE STEP-THRU O TELAIO A DIAMANTE

Le nuove e-bike Cannondale sono le compagne ideali per gli spostamenti quotidiani di chi cerca un mezzo di locomozione ecologico e versatile.

Il robusto telaio in alluminio con ruote scorrevoli da 28″ ha un design moderno, in un riuscito equilibrio fra stile e funzionalità. Il vano batteria è integrato, il passaggio dei cavi è interno. Nato come soluzione per agevolare la salita e la discesa dalla sella, offre tra gli allestimenti anche una variante con telaio classico a diamante.

AUTONOMIA SUPER, ALTE PRESTAZIONI E MANUTENZIONE RIDOTTA AL MINIMO

Tutti i modelli montano un motore centrale Bosch di ultima generazione per spostarsi senza sforzo in città e trasportare qualsiasi carico.

La potenza nominale è da 250 Watt e la coppia massima raggiunge i 75 Nm. Per l’alimentazione sono stati selezionati pacchi batteria rimovibili Bosch Power Tube, con capienza variabile da 500 Wh, 630 Wh e 750 Wh. Tra i plus della flotta Cannondale Mavaro 2022 c’è la notevole autonomia: il modello di punta con trasmissione Enviolo, può arrivare fino a 175 km con una sola carica.

L’esclusiva trasmissione integrata nel mozzo posteriore, con cambio marcia preciso anche da fermi, permette ai modelli più esclusivi di ridurre al minimo la manutenzione e garantire alte prestazioni.

DESIGN MIRATO, COMPONENTI ELETTRICI INTEGRATI: UN GIOIELLO DI INNOVAZIONE

Con il suo design agile e mirato e la sapiente integrazione dei componenti elettrici, Cannondale Mavaro Neo si è aggiudicato il Design & Innovation Award 2021: il telaio racchiude il vano-batteria e prevede un passaggio dei cavi interno. Il carro posteriore è un robusto mono braccio mentre all’anteriore la forcella ha un ammortizzatore centrale nascosto da un soffietto che lo protegge da detriti e intemperie.

La presa per la carica della batteria è collocata in alto di fianco alla scatola sterzo con un connettore comodo sempre a portata di mano.

Fronte sicurezza, i classici fanali LED collegati alla batteria sono affiancati da luci di posizione integrate. In collaborazione con Garmin è stato inoltre installato un sistema radar posteriore che avvisa il ciclista del sopraggiungere di veicoli alle sue spalle, tramite un display sul manubrio.

MODELLI E ALLESTIMENTI: DAL NERO AL ROSSO PASSANDO PER IL BLU NOTTE

Gli otto allestimenti della piattaforma Cannondale Mavaro Neo 2022 sono fruibili in differenti colorazioni che variano per i vari modelli, che vanno dal classico nero al rosso, passando per il blu notte.

Il telaio a scavalco basso Low StepThru è disponibile con tre taglie, rispettivamente: S, M e L, la versione a diamante con le misure S, M, L e XL.

La sicurezza, il design, l’affidabilità: cosa vi convince maggiormente della piattaforma Mavaro Neo 2022?

Commenti

Inizia la discussione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Contattaci

      Vuoi saperne di più? Vuoi entrare in DINAclub? Vuoi inviarci una segnalazione? Scrivici e ti risponderemo al più presto!