Mavaro Neo 2022, da Cannondale bici elettriche hi-tech per la città 

2 anni fa •  2 minuti di lettura
Alto livello di comfort, lunga autonomia e grande affidabilità per questa collezione di e-bike con otto allestimenti dedicati alla mobilità urbana

Il piacere di pedalare su due ruote, grazie ad un alto livello di comfort, una lunga autonomia e grande affidabilità con una manutenzione ordinaria ridotta. Si presenta così Cannondale Mavaro Neo 2022, una collezione di e-bike Urban che vanta otto allestimenti high-tech dedicati alla mobilità urbana. 

Un attento studio dei dettagli come la forcella ammortizzata HeadShok, il telaio ribassato dal reggisella che assorbe le vibrazioni del terreno e la postura eretta.

Cannondale ha messo a frutto tutto il suo know-how per progettare e produrre agili biciclette elettriche per gli spostamenti in città e negli spazi aperti.

ECOLOGICA  E VERSATILE, CON SOLUZIONE STEP-THRU O TELAIO A DIAMANTE

Le nuove e-bike Cannondale sono le compagne ideali per gli spostamenti quotidiani di chi cerca un mezzo di locomozione ecologico e versatile.

Il robusto telaio in alluminio con ruote scorrevoli da 28″ ha un design moderno, in un riuscito equilibrio fra stile e funzionalità. Il vano batteria è integrato, il passaggio dei cavi è interno. Nato come soluzione per agevolare la salita e la discesa dalla sella, offre tra gli allestimenti anche una variante con telaio classico a diamante.

AUTONOMIA SUPER, ALTE PRESTAZIONI E MANUTENZIONE RIDOTTA AL MINIMO

Tutti i modelli montano un motore centrale Bosch di ultima generazione per spostarsi senza sforzo in città e trasportare qualsiasi carico.

La potenza nominale è da 250 Watt e la coppia massima raggiunge i 75 Nm. Per l’alimentazione sono stati selezionati pacchi batteria rimovibili Bosch Power Tube, con capienza variabile da 500 Wh, 630 Wh e 750 Wh. Tra i plus della flotta Cannondale Mavaro 2022 c’è la notevole autonomia: il modello di punta con trasmissione Enviolo, può arrivare fino a 175 km con una sola carica.

L’esclusiva trasmissione integrata nel mozzo posteriore, con cambio marcia preciso anche da fermi, permette ai modelli più esclusivi di ridurre al minimo la manutenzione e garantire alte prestazioni.

DESIGN MIRATO, COMPONENTI ELETTRICI INTEGRATI: UN GIOIELLO DI INNOVAZIONE

Con il suo design agile e mirato e la sapiente integrazione dei componenti elettrici, Cannondale Mavaro Neo si è aggiudicato il Design & Innovation Award 2021: il telaio racchiude il vano-batteria e prevede un passaggio dei cavi interno. Il carro posteriore è un robusto mono braccio mentre all’anteriore la forcella ha un ammortizzatore centrale nascosto da un soffietto che lo protegge da detriti e intemperie.

La presa per la carica della batteria è collocata in alto di fianco alla scatola sterzo con un connettore comodo sempre a portata di mano.

Fronte sicurezza, i classici fanali LED collegati alla batteria sono affiancati da luci di posizione integrate. In collaborazione con Garmin è stato inoltre installato un sistema radar posteriore che avvisa il ciclista del sopraggiungere di veicoli alle sue spalle, tramite un display sul manubrio.

MODELLI E ALLESTIMENTI: DAL NERO AL ROSSO PASSANDO PER IL BLU NOTTE

Gli otto allestimenti della piattaforma Cannondale Mavaro Neo 2022 sono fruibili in differenti colorazioni che variano per i vari modelli, che vanno dal classico nero al rosso, passando per il blu notte.

Il telaio a scavalco basso Low StepThru è disponibile con tre taglie, rispettivamente: S, M e L, la versione a diamante con le misure S, M, L e XL.

La sicurezza, il design, l’affidabilità: cosa vi convince maggiormente della piattaforma Mavaro Neo 2022?

Commenti

Inizia la discussione.

Lascia un commento

      Contattaci

      Vuoi saperne di più? Vuoi entrare in DINAclub? Vuoi inviarci una segnalazione? Scrivici e ti risponderemo al più presto!