ico/func/dark/infoCreated with Sketch.

Le nuove soluzioni di Brera Cicli per spostamenti urbani e commuting

8 mesi fa •  2 minuti di lettura
Relive assicura comfort, potenza, stabilità e un'assistenza d'avanguardia, “sfidando” l'automobile, mentre Escape è una e-bike tuttofare per chi usa la bici sette giorni su sette, non solo in città

Da una parte, un’e-bike pensata per ogni esigenza dal lunedì alla domenica, uscite di primavera incluse; dall’altra, un’elettrica studiata come una funzionale alternativa all’automobile in città; Escape e Relive sono le due nuove proposte di Brera Cicli per il commuting e l’urban.

I due modelli sono accomunati da una batteria con capacità di 720Wh e da un motore centrale silenzioso e performante su tragitti sia urbani che extra urbani, il Vinka E20, con 80 Nm di coppia. Scopriamole.

RELIVE, UNA STABILE E AFFIDABILE ALTERNATIVA ALL’AUTOMOBILE IN CITTA’

Quali sono i segreti per rinascere? Più che segreti, requisiti, quelli sui quali Brera ha progettato e costruito Relive: comfort, stabilità, potenza e un’assistenza tecnica all’avanguardia che ci fa sentire in forma, in salute e felici più che mai.

Brera rilancia la sfida all’automobile, con il paragone e-bike uguale felicità, contando sull’assistenza del motore centrale fino a 25 km/h, che eroga potenza in maniera proporzionale alla pedalata e senza strappi, e sulla batteria dall’autonomia di 150 km per coprire lunghe distanze con una carica.

In più, Relive si annuncia come sorprendentemente silenziosa, fluida e comoda; sia per merito del motore, sia degli pneumatici larghi e della forcella che filtrano alla perfezione le vibrazioni. Inoltre, la posizione in sella aiuta a tenere la schiena dritta e le manopole ergonomiche con appoggio palmare riducono la pressione sulle mani.

La nuova bici Urban di Brera ha scavalco basso per salire e scendere dalla sella senza problemi, i freni a disco idraulici, la batteria integrata nel telaio, un display intuitivo, i parafanghi contro acqua e sporcizia, il porta-pacchi per le borse o per il seggiolino da bambino. È disponibile in due colori, entrambi opachi: sabbia e verde.

ESCAPE, UNA BICI TUTTOFARE DAGLI SPOSTAMENTI QUOTIDIANI ALLE GITE OFF-ROAD

Blu e verde, entrambi opachi, sono i due colori disponibili per il modello Escape, e-bike tuttofare adatta a ogni esigenza; spostamenti quotidiani, allenamento leggero, gite nei fine settimana.

Del resto già nel nome, Escape, si legge l’intento di stuzzicare la voglia di uscire dalla propria comfort zone, per scoprire gli angoli più nascosti della città o perdersi tra sterrati e salite.

In stile off-road, con tanto di parafanghi e portapacchi, Escape assicura il piacere di pedalare anche sui terreni più sconnessi, perché gli pneumatici con sezione maggiorata e la forcella filtrano alla perfezione le vibrazioni, mentre la posizione in sella consente il massimo controllo della bici.

Come il motore, anche la batteria di Escape è integrata nel telaio e ha un’autonomia di 150 km. La bici ha scavalco basso per salire e scendere dalla sella senza problemi e i freni a disco idraulici.

Urban o commuting, Relive o Escape: qual è il modello di Brera Cicli più adatto a voi?

Commenti

Inizia la discussione.

Lascia un commento

      Contattaci

      Vuoi saperne di più? Vuoi entrare in DINAclub? Vuoi inviarci una segnalazione? Scrivici e ti risponderemo al più presto!