ico/func/dark/infoCreated with Sketch.

La Rue, la nuova e-bike di MBM con il look di una bici tradizionale

6 mesi fa •  2 minuti di lettura
Dedicata alle donne, la nuova city e-bike dell'azienda cesenate è disponibile in moltissimi colori che ne esaltano le linee e le forme classiche

Così moderna, eppure così classica.

La Rue di MBM Cicli è una bici a pedalata assistita dalle linee talmente tradizionali da non sembrare neppure una e-bike, pur avendone tutti i crismi e le caratteristiche.

La Rue fa parte della nuova collezione presentata dall’azienda cesenate, comprendente otto modelli che spaziano dalle MTB hardtail alle city bikes, passando per una gravel e una compatta con ruote da 20”, e rispecchia fedelmente l’impegno di MBM Cicli: pensare e creare biciclette diverse e uniche nel proprio stile, rendendole speciali grazie a design accattivante e componentistica di qualità.

MODERNITÀ FUNZIONALE MA NASCOSTA: LA BICI ELETTRICA HA UN FASCINO ANTICO

La Rue riporta sulla strada gli elementi di bellezza e di utilità della bicicletta di una volta. La bellezza classica fa il paio con l’assistenza elettrica, senza che esteticamente vi sia traccia delle nuove tecnologie.

Un risultato ottenuto grazie a uno studio meticoloso dei dettagli, che ha permesso di rendere praticamente invisibili sia il motore sul mozzo posteriore, sia la batteria integrata oltre ai cavi – elettrici, freno, deragliatore – che passano tutti internamente, grazie a un sistema efficiente.

COME NASCONO LE FORME E LE LINEE ELEGANTI DELL’EBIKE LA RUE DI MBM

Progettato con tech 3D per massimizzare l’equilibrio fra estetica e prestazioni tecniche, il telaio in lega d’alluminio 6061 è lavorato con macchine a controllo numerico (CNC) per ottenere le forme prescelte.

Creata espressamente per MBM Cicli, così come la sella firmata da Selle Bassano, la batteria da 7Ah-252Wh è completamente fissata all’interno del tubo obliquo, attraverso l’utilizzo di sole tre viti laterali.

Il motore Etrotek accompagna l’utente in una marcia fluida fino a 25km/h, mentre l’autonomia arriva a 60 km. I foderi orizzontali sono idroformati, quello di destra guida e copre i cavi motore. Il peso della La Rue è di 21 chilogrammi.

UN COLORE PER OGNI GUSTO: LE TREDICI OPZIONI CHE ESALTANO L’ASPETTO CLASSICO

Equipaggiata con un pratico cesto anteriore, portapacchi posteriore, sellino a molle, campanello e impianto luci, La Rue di MBM è disponibile solamente con l’ingresso step-through.

A conferire ulteriore appeal al nuovo modello La Rue di MBM, bici elettrica snella e dalle linee tradizionali, è l’ampia gamma e le particolari tonalità dei colori.

Si va dalle più appariscenti Fragola e Mostarda alle classiche Azzurro Fiat, Verde Comodoro e Fiordaliso, dalle briose Pesca e Verde Menta alle neutre Canapa, Gesso e Castoro Ottawa, fino alle più sobrie Liquirizia, Blu Fes e Polvere.

Tredici palette per una bici moderna dal fascino pulito, che promette di abbinare efficaci prestazioni e stile senza tempo, in paese come in città.

Vi piace il design classico della bici elettrica La Rue? Che aspetto ha l’e-bike dei vostri sogni?

Commenti

Inizia la discussione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Contattaci

      Vuoi saperne di più? Vuoi entrare in DINAclub? Vuoi inviarci una segnalazione? Scrivici e ti risponderemo al più presto!