ico/func/dark/infoCreated with Sketch.

La Rue, la nuova e-bike di MBM con il look di una bici tradizionale

3 settimane fa •  2 minuti di lettura
Dedicata alle donne, la nuova city e-bike dell'azienda cesenate è disponibile in moltissimi colori che ne esaltano le linee e le forme classiche

Così moderna, eppure così classica.

La Rue di MBM Cicli è una bici a pedalata assistita dalle linee talmente tradizionali da non sembrare neppure una e-bike, pur avendone tutti i crismi e le caratteristiche.

La Rue fa parte della nuova collezione presentata dall’azienda cesenate, comprendente otto modelli che spaziano dalle MTB hardtail alle city bikes, passando per una gravel e una compatta con ruote da 20”, e rispecchia fedelmente l’impegno di MBM Cicli: pensare e creare biciclette diverse e uniche nel proprio stile, rendendole speciali grazie a design accattivante e componentistica di qualità.

MODERNITÀ FUNZIONALE MA NASCOSTA: LA BICI ELETTRICA HA UN FASCINO ANTICO

La Rue riporta sulla strada gli elementi di bellezza e di utilità della bicicletta di una volta. La bellezza classica fa il paio con l’assistenza elettrica, senza che esteticamente vi sia traccia delle nuove tecnologie.

Un risultato ottenuto grazie a uno studio meticoloso dei dettagli, che ha permesso di rendere praticamente invisibili sia il motore sul mozzo posteriore, sia la batteria integrata oltre ai cavi – elettrici, freno, deragliatore – che passano tutti internamente, grazie a un sistema efficiente.

COME NASCONO LE FORME E LE LINEE ELEGANTI DELL’EBIKE LA RUE DI MBM

Progettato con tech 3D per massimizzare l’equilibrio fra estetica e prestazioni tecniche, il telaio in lega d’alluminio 6061 è lavorato con macchine a controllo numerico (CNC) per ottenere le forme prescelte.

Creata espressamente per MBM Cicli, così come la sella firmata da Selle Bassano, la batteria da 7Ah-252Wh è completamente fissata all’interno del tubo obliquo, attraverso l’utilizzo di sole tre viti laterali.

Il motore Etrotek accompagna l’utente in una marcia fluida fino a 25km/h, mentre l’autonomia arriva a 60 km. I foderi orizzontali sono idroformati, quello di destra guida e copre i cavi motore. Il peso della La Rue è di 21 chilogrammi.

UN COLORE PER OGNI GUSTO: LE TREDICI OPZIONI CHE ESALTANO L’ASPETTO CLASSICO

Equipaggiata con un pratico cesto anteriore, portapacchi posteriore, sellino a molle, campanello e impianto luci, La Rue di MBM è disponibile solamente con l’ingresso step-through.

A conferire ulteriore appeal al nuovo modello La Rue di MBM, bici elettrica snella e dalle linee tradizionali, è l’ampia gamma e le particolari tonalità dei colori.

Si va dalle più appariscenti Fragola e Mostarda alle classiche Azzurro Fiat, Verde Comodoro e Fiordaliso, dalle briose Pesca e Verde Menta alle neutre Canapa, Gesso e Castoro Ottawa, fino alle più sobrie Liquirizia, Blu Fes e Polvere.

Tredici palette per una bici moderna dal fascino pulito, che promette di abbinare efficaci prestazioni e stile senza tempo, in paese come in città.

Vi piace il design classico della bici elettrica La Rue? Che aspetto ha l’e-bike dei vostri sogni?

Commenti

Inizia la discussione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Contattaci

      Vuoi saperne di più? Vuoi entrare in DINAclub? Vuoi inviarci una segnalazione? Scrivici e ti risponderemo al più presto!