ico/func/dark/infoCreated with Sketch.

Fetch+, le e-bike cargo di Trek che rendono felici la famiglia e l’ambiente

1 anno fa •  2 minuti di lettura
Pedalata assistita naturale, intuitivo smart system Bosch e accessori personalizzabili sia per la longtail Fetch+ 2 sia per la “station wagon” Fetch+ 4 con grande contenitore anteriore

La vita è più bella con una e-bike cargo, perché consente di percorrere più strada, trasportare di tutto e rispettare l’ambiente; è questo il messaggio con il quale Trek ha lanciato i suoi nuovi modelli Fetch+.

Dotati di un sistema di pedalata assistita naturale, di un intuitivo smart system Bosch, di un cavalletto solido e di accessori personalizzabili per trasportare bambini, cani, cose e molto altro, i modelli Fetch+ sono disponibili nella versione e-bike cargo longtail o cargo frontale per trasportare fino a cinque bambini. Entrambe sono la soluzione migliore per lasciare l’auto a casa.

FETCH+ 2: SUPER DIVERTENTE, STABILE  E MANEGGEVOLE

Fetch+ 2 si presenta una bici cargo elettrica compatta, super divertente e semplice da usare. Permette di trasportare facilmente fino a 80kg di carico nel vano grazie alla potente spinta dello smart system di Bosch e alle doti di maneggevolezza e stabilità migliori della categoria. 

Lunga poco più di una bici tradizionale, è pensata per le esigenze familiari, nell’oggi e in prospettiva, e offre molteplici opzioni di configurazione per accompagnare le esigenze man mano che cambiano nel tempo.

Ha un portapacchi posteriore che può ospitare direttamente due seggiolini per bambini e parapiedi per coprire la ruota posteriore; può  essere accessoriata di borse laterali e parafanghi anteriori e posteriori per una capacità di carico maggiore e resistenza a tutte le condizioni atmosferiche. 

Il Family Pack permette di aggiungere una barra safari per le maniglie, imbottiture dei sedili per una maggiore ammortizzazione e uno schienale imbottito per un comfort extra.

FETCH+ 4: AFFIDABILE, DIVERTENTE E SICURA ALTERNATIVA ALL’AUTOMOBILE

Fetch+ 4 è una potente e-cargo bike con vano di carico che rappresenta un’affidabile, divertente e sicura alternativa all’automobile; è stata progettata con un robusto sistema di sterzo a cavo per una migliore maneggevolezza e una facilità di guida maggiore nelle curve strette. 

Trasporta con sicurezza fino a cinque bambini (peso max sopportabile da vano di carico 79kg) grazie alla potente spinta del sistema intelligente Bosch e alle doti di maneggevolezza e stabilità.

Questa “station wagon” ha due sedili di serie, completi di imbracature e fibbie per una maggiore sicurezza; nella parte anteriore si possono aggiungere un sedile a panca o un seggiolino.

Sul portapacchi posteriore MIK HD per montare un seggiolino per bambini aggiuntivo o altri accessori, come le borse laterali personalizzabili. Quando il tempo diventa brutto, è possibile aggiungere un parapioggia opzionale che coprirà completamente il contenitore anteriore per mantenere i passeggeri felici e asciutti.

Qual è la tua Trek Fetch+ preferita e perché? Spiegacelo nei commenti!

Commenti

Inizia la discussione.

Lascia un commento

      Contattaci

      Vuoi saperne di più? Vuoi entrare in DINAclub? Vuoi inviarci una segnalazione? Scrivici e ti risponderemo al più presto!