ico/func/dark/infoCreated with Sketch.

Fast 2, l’ultima scarpa Road di Sidi Sport con una microregolazione unica 

5 mesi fa •  2 minuti di lettura
Comfort, protezione, materiali di qualità e soluzioni originali e innovativi. Cosa chiedere di più per una scarpa da ciclismo?

Comfort, protezione, materiali di qualità e soluzioni originali e innovativi. Cosa chiedere di più per una scarpa da ciclismo? E del resto Sidi Sport, l’azienda fondata nel 1960 da Dino Signori e passata lo scorso anno all’Italmobiliare di Gianluca Pesenti, ha sempre saputo andare incontro alle esigenze degli sportivi, siano ciclisti o motociclisti.

L’ultima proposta dell’azienda trevigiana si chiama Fast 2, scarpa progettate per i ciclisti che, oltre  a usare la bicicletta per scoprire nuovi orizzonti, cercano la velocità negli allenamenti, nelle uscite e nelle gare.

COMFORT IN OGNI SITUAZIONE, DESIGN DALLE LINEE SEMPLICI E PULITE

Fast 2 risponde alle più esigenti richieste di comfort per poter garantire la massima esperienza di guida. Particolarmente rapida da calzare, regolare e personalizzare, questo modello si presenta come efficiente e adatto a tutte le situazioni. 

Il nuovo design dalle linee semplici e pulite rendono Fast 2 ancora più versatile e, come tutte le calzature di Sidi, è stata realizzata con i migliori materiali presenti sul mercato e assemblata con inserti intercambiabili, fondamentale per garantire una lunga durata del prodotto nel tempo. 

MORBIDEZZA, PROTEZIONE E LA CHIUSURA PERSONALIZZABILE VELOCE E PRECISA

La tomaia ultraleggera, prodotta in Politex Matt di alta qualità, avvolge completamente il piede fornendo una sensazione di morbidezza, mentre protegge e sostiene come ogni prodotto di qualità per il ciclismo. 

A contribuire ulteriormente a vestire il piede come un guanto è la chiusura personalizzabile. Notevolmente veloce e precisa, grazie alla microregolazione unica che interessa tutta la lunghezza della scarpa, conferma Fast 2 tra i prodotti il cui primario obiettivo è fornire la migliore sensazione in bici, risultato di un processo lungo oltre 60 anni.

SUOLA AERODINAMICA E TALLONE STABILE PER MASSIMIZZARE IL COMFORT

Suola aerodinamica e tallone stabile completano un modello dalla vocazione per le azioni concitate. Grazie al meticoloso utilizzo di fibre di nylon e carbonio, la suola è leggera e offre un indice di rigidità di 5’, garantendo allo stesso tempo una morbidezza ottimale che contribuisce a massimizzare ulteriormente il comfort in bicicletta.

Il tallone infine si adopera per mantenere il piede stabile durante l’attività avvalendosi di una struttura integrata all’interno della calzatura.

Il look minimal di Fast2 è proposto nelle colorazioni Anthracite/Bronze, White/Grey, Grey/Anthracite, Black.

Quali sono le caratteristiche imprendibili della vostra scarpa da ciclismo? Ditecelo nei commenti!

Commenti

Inizia la discussione.

Lascia un commento

      Contattaci

      Vuoi saperne di più? Vuoi entrare in DINAclub? Vuoi inviarci una segnalazione? Scrivici e ti risponderemo al più presto!