ico/func/dark/infoCreated with Sketch.

Con DINAclub, anche quest’estate si va a teatro pedalando

8 mesi fa •  < 1 minuto di lettura
In occasione della quarta edizione della rassegna estiva “Teatro Menotti in Sormani”, gli spettatori che si recheranno in bici avranno a disposizione la rastrelliera DINA, che consentirà loro di ottenere una riduzione del biglietto e una mappa offline gratuita su komoot

Prosegue nel segno di cultura e sostenibilità la partnership fra Repower, con il progetto DINAclub, e il Teatro Menotti, una delle istituzioni storiche più rappresentative di Milano, che dal 1° al 29 luglio celebrerà la quarta edizione di “Teatro Menotti in Sormani”.

La rassegna estiva avrà luogo per l’intero mese all’interno del Cortile d’Onore della Biblioteca Sormani. Qui si svolgerà un ricco programma sviluppato tra narrazione teatrale, musica, contaminazioni e comicità dautore con produzioni e ospiti di prestigio. Tra questi: Peppe Servillo, Andrea Scanzi, Mario Perrotta, Roberto Mercadini, Antonio Rezza e molti altri. 

Fra i partner dell’iniziativa c’è Repower, che per incentivare l’utilizzo della bicicletta in città e sostenere il progetto “Vieni in bici a teatro” installerà nel giardino sul retro di Palazzo Sormani, in Via Ascanio Sforza, la rastrelliera DINA. 

Grazie a questo servizio, chi raggiungerà in bicicletta la biblioteca, non solo avrà la possibilità di parcheggiare il proprio mezzo – e ricaricarlo, nel caso di una e-bike. Potrà anche usufruire di un biglietto speciale al prezzo di 10,00€ per tutti gli spettacoli e ricevere una mappa offline gratuita di komoot, la piattaforma più diffusa di cicloturismo, altrimenti a pagamento.

Una partnership, quella tra Repower e il Teatro Menotti, stretta nel 2020, anno di rilancio del teatro, da cui è nato un forte sodalizio basato sul concetto di prossimità territoriale nel percorso di innovazione e ricerca all’interno del tessuto sociale e culturale della città.

Per informazioni e prenotazioni: www.teatromenotti.org

E tu che fai, “Vieni in bici a teatro”? Raccontatecelo nei commenti!

Commenti

Inizia la discussione.

Lascia un commento

      Contattaci

      Vuoi saperne di più? Vuoi entrare in DINAclub? Vuoi inviarci una segnalazione? Scrivici e ti risponderemo al più presto!