ico/func/dark/infoCreated with Sketch.

Comoda, innovativa e funzionale: la borsa meccanica di XLC

2 minuti di lettura
Pensato per trasportare attrezzi da officina in gara, su eventi o test day, il prodotto dell'azienda tedesca (parte del colosso Bike Parts) è disponibile a un prezzo accessibile per tutte le tasche

Qualità, innovazione, funzionalità sono tre concetti decisamente familiari a quanti si affidano a XLC, marca del colosso tedesco Bike Parts specializzata in accessori per bicicletta.

Nata per garantire ampia scelta di prodotti a ciclisti di ogni livello e aspirazione, XLC si è fatta apprezzare sia dagli agonisti sia dai cicloturisti, ricevendo feedback gratificanti.

Fra gli ultimi articoli presentati da XLC c’è la borsa Mechanic Backpack, particolarmente gradita non solo da chi pedala, ma anche da tecnici e meccanici.

XLC MECHANIC BACKPAC: SI APRE COME UN LIBRO, È SOLIDO GRAZIE A MATERIALI AD HOC

Perfettamente rappresentativa per l’attenzione di XLC alla funzionalità e alla qualità, la borsa da bicicletta Mechanic Backpack è zaino che si apre come un libro, con tre scomparti principali dove gli attrezzi si possono riporre in apposite sedi e loop elastici. 

Questo prodotto consente il trasporto di molti attrezzi da officina per agevolare chi deve portare l’occorrente sui campi di gara, eventi, test day…

Lo zaino è realizzato in poliestere 600D; a dare solidità al prodotto (ma anche sicurezza agli attrezzi durante gli spostamenti) è il mix fra policarbonato e metallo col quale sono state realizzate la base e la patta.

SICUREZZA IN BICICLETTA, COMFORT E DISTRIBUZIONE UNIFORME QUANDO E’ IN SPALLA

La borsa è grande 45x22x28 centimetri e dispone di un interessante spazio interno, dove lo scomparto principale è arricchito da 32 tasche; tre invece gli scomparti esterni, indicati per posizionare gli oggetti più piccoli.

Grazie all’asta di fissaggio (inclusa), quando non viene indossata come uno zaino Mechanic Backpack ma si trasporta in comodità, stabilità e sicurezza montata sul telaio della bicicletta e, in virtù del fondo robusto e impermeabile, non teme infiltrazioni d’acqua.

L’imbottitura sulla schiena assicura invece comfort e supporto lombare quando la borsa dobbiamo indossarla; mentre la fascia toracica regolabile aiuta a distribuire in modo uniforme il peso, riducendo la fatica e offrendo una maggiore comodità durante gli spostamenti.

Versatile, resistente e dal design indovinato, XLC Mechanic Backpack si propone come un prodotto accessibile a tutte le tasche, a un costo di 120 euro.

Quali sono le caratteristiche di Mechanic Backpack che vi incuriosiscono di più? Ditecelo nei commenti!

Commenti

Inizia la discussione.

Lascia un commento

      Contattaci

      Vuoi saperne di più? Vuoi entrare in DINAclub? Vuoi inviarci una segnalazione? Scrivici e ti risponderemo al più presto!